Lele Adani, la rivelazione scottante di Fabrizio Corona sul commentatore tv scatena il finimondo

Lo scioglimento della Bobo Tv tiene ancora banco e adesso dice la sua anche Fabrizio Corona: cosa ha detto su Cassano e Lele Adani.

La nascita della Bobo Tv, podcast sul calcio che aveva come protagonisti Vieri, Cassano, Ventola e Adani ha fornito una boccata di aria fresca a tutti gli appassionati di calcio. Il format funzionava per via delle personalità dissonanti dei protagonisti e per via degli eccessi di Cassano da un lato e le filosofie calcistiche di Adani dall’altro.

Corona
Lele Adani, la rivelazione scottante di Fabrizio Corona sul commentatore tv scatena il finimondo – Ansa Foto – baldisport.it

Altro punto di forza della trasmissione era poi la contrapposizione tra Cassano e Vieri, un diverbio tirato fuori ogni puntata – principalmente sull’oziosa questione Messi contro CR7 – e che sembrava creata ad arte per accendere gli animi non solo in studio ma anche quelli dei follower e de web.

Poi d’improvviso la magia si è rotta e come un fulmine a ciel sereno Vieri ha deciso di creare un podcast tutto suo senza i compagni che avevano contribuito a quel successo mediatico. Sin da principio è stato chiaro che fosse successo qualcosa di grave dietro le quinte, ma ancor prima si era avvertita l’insofferenza di Vieri agli eccessi di Cassano (inevitabili ormai, in parte per natura in parte per alimentare il personaggio pubblico).

Fabrizio Corona non le manda a dire agli ex componenti della Bobo Tv

In questi mesi sono emerse tante voci e presunte verità su ciò che è successo. Nessuno dei protagonisti ha mai parlato apertamente delle ragioni dietro la rottura, ma Adani ha fatto capire che è venuta a mancare la fiducia, mentre Cassano – pur ripetendo continuamente di non volerne parlare – ha fatto capire di essersi sentito tradito e non perde occasione per mandare frecciate all’ex collega e amico. Ventola non ha mai voluto dire nulla e così nemmeno Vieri.

Lele Adani
Fabrizio Corona non le manda a dire agli ex componenti della Bobo Tv – Ansa Foto – baldisport.it

Intervistato in una puntata del podcast 352 Sport, Fabrizio Corona ha detto la sua sulla questione, prendendo di mira proprio gli ex membri della Bobo Tv. L’ex re dei paparazzi parte da Cassano e dice: “Non vado a parlare in televisione, radio o web andando a sputtanare una persona che ha mangiato nel mio piatto, con cui ho condiviso momenti importanti con le famiglie, con le mogli, sapendo che l’altro non si difenderà mai perché è fatto così”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 352 SPORT (@352_sport)

Corona ci va giù duro anche con Lele Adani: “Oltre al fatto che Adani è ormai un montato allucinante, che ormai si sente il guru di sto c***, nonostante sia stato cacciato da tutti i posti in cui è andato”, e non risparmia nemmeno Nicola Ventola: “L’unico con cui si deve risentire Vieri è assolutamente Ventola…Quando è tornato in Italia senza un lavoro, dopo essere stato lasciato dalla moglie, chi si è preso cura di lui, lo ha fatto rientrare in un certo ambiente e gli ha dato un lavoro è stato Vieri…Queste cose te le devi ricordare e non è giusto”.

Gestione cookie