La lavastoviglie verrà sostituita da una nuova invenzione, più efficace ed economica, per lavare i piatti. Ecco di cosa si tratta.
La lavastoviglie è uno degli elettrodomestici più usati in casa perché in effetti ha semplificano il modo di lavare i piatti, rendendolo più veloce e con minori sprechi di acqua. Eppure, fra qualche tempo anche questo apparecchio verrà soppiantato da un altro dispositivo.
Infatti sta per arrivare un’invenzione rivoluzionaria che renderà più facile ed economico lavare i piatti, risparmiando energia, acqua e tempo. Ecco di cosa si tratta.
È innegabile che la lavastoviglie abbia semplificato il modo di lavare i piatti, rendendolo più veloce, facile ed economico. Tuttavia anche questo elettrodomestico sta per uscire di scena, perché verrà sostituito da un altro dispositivo che permetterà di avere piatti puliti e splendenti in maniera più efficiente, senza sprechi di energia e di acqua.
Si tratta della spazzola elettrica che permetterà di rimuovere con estrema facilità i residui di cibi e lo sporco, anche molto ostinato, da piatti, bicchieri, posate e stoviglie in genere, grazie al suo design ergonomica e maneggiabile. Invece che sprecare tempo a sfregare la spugna, questa spazzola funziona automaticamente e leverà lo sporco in men che non si dica.
Se la spazzola elettrica ha dei vantaggi immediati rispetto al semplice lavaggio a mano dei piatti, è molto più efficiente ed efficace anche della lavastoviglie. Infatti quest’ultima richiede l’utilizzo di detersivi specifici che possono essere anche piuttosto costosi, necessita di molta energia e di un grande spazio in cucina, mentre invece la spazzola elettrica occupa davvero poco spazio e può funzionare con qualsiasi detersivo (anche molto economico).
È efficiente ed economica e promette di diventare insostituibile e di soppiantare per sempre il lavoro della lavastoviglie. La cosa importante, per farla funzionare bene, è caricare regolarmente la sua batteria per 2-3 ore, così che possa lavorare ininterrottamente fino a 90 minuti, un tempo abbastanza lungo per lavare i piatti per diversi giorni consecutivi. Applicando poco detersivo e usando della semplice acqua corrente, la spazzola elettrica farà il resto, rendendo puliti piatti, bicchieri, posate e pentole, anche molto sporche, in poco tempo e senza sprecare molta energia.
Insomma, è proprio il caso di dire addio alla lavastoviglie e benvenuta spazzola elettrica.
Lo scioglimento della Bobo Tv tiene ancora banco e adesso dice la sua anche Fabrizio…
Gli ortopedici mettono in guardia dagli errori più comuni da non commettere quando si passa…
Prima di indossare scarponi e sci, meglio controllare alcuni aspetti: ecco come capire se una…
Avere l'alcol test positivo può far perdere la patente almeno per un periodo, ora però…
Continuano le opportunità economiche per queste categorie. Ecco tutto quello che devi sapere sul Bonus…
È quasi naturale sentire l'intestino infiammato e gonfiore addominale dopo l'abbuffata tipica delle feste, rimediare…